Dal cinema al make-up: da Art For Job corsi professionali riconosciuti dalla Regione Marche - The Make Up Artist School

Dal cinema al make-up: da Art For Job corsi professionali riconosciuti dalla Regione Marche

Con i nuovi corsi dedicati al settore cineaudiovisivo, comunicativo e del make-up progettati da Piceni Art for Job (ente di formazione accreditato a livello regionale) e approvati dalla Regione Marche i partecipanti avranno la possibilità di entrare a diretto contatto con il mondo dello spettacolo, del marketing e della cura dell’immagine unendo alla formazione teorica, un’importante esperienza sul campo.

I corsi in programma dell’area make-up sono due e sono diretti dalla docente e Art Director della nostra scuola, Monica Robustelli:

– corso di self make up da 36 ore,
rivolto a tutte coloro che, pur non essendo delle professioniste, amano il make up,

desiderano eseguire un trucco impeccabile adatto alla propria persona, al proprio lavoro e che rimanga perfetto per ore.

– corso di make-up cinematografico da 120 ore,
Il make up artist una figura importantissima ed indispensabile per il set cinematografico, televisivo e fotografico, e il corso mira a trasformare la vostra passione in
qualcosa di concreto e professionale.

Entra in contatto con la segreteria della nostra scuola per ricevere maggiori informazioni sui programmi e sulle modalità di iscrizione.

Il termine ultimo per iscriversi è il 21 Gennaio 2019.

Contattaci chiamando lo 081.7521644 oppure inviando una e-mail a segreteria@themakeupartischool.com

Nessun commento

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

4962
WhatsApp chat