Finale mondiale di The Look of the Year, n.1 in Italia del Make Up Artist Monica Robustelli - The Make Up Artist School

Finale mondiale di The Look of the Year, n.1 in Italia del Make Up Artist Monica Robustelli

The Look of the Year @ Ischia fashion week 2017 from YourCreativeFilm on Vimeo.

The Look of the Year nasce nel 1983 e rappresenta la competizione internazionale che decreta di anno in anno gli standard di stile, bellezza e personalità.

Monica Robustelli, Art director di The Make Up Artist School, specializzata in alta moda e cinema, presente a molti festival internazionali e nome noto fra le top model e le attrici del grande schermo , insieme al team della MakeUp Agency tMUAS, ha truccato modelli e modelle selezionate dalle migliori agenzie di moda del mondo, in sfilata per le collezioni dei designer di moda internazionali, eccellenze dell’Haute couture, del prêt-à-porter, eccellenze della “Regione Campania”, scelti dalla Fashion Director di The look of the Year Antonella Ferrari.

La “mission” di The LOOK OF THE YEAR è la ricerca e la promozione di modelli provenienti dai 5 continenti: 60 finalisti tra uomo e donna partecipano ogni anno alla world final, che quest’anno, per la prima volta, si è svolta a Ischia Porto al Palazzetto dello Sport , sabato 14 ottobre 2017.

Questo evento mondiale si è inserito all’interno della Ischia Fashion week, in scena dal 10 al 14 ottobre 2017.

Entrambe le iniziative, dopo il terremoto che si è verificato il 21 agosto, aiutano a sostenere e far ripartire le attività nell’isola e a ridare una visibilità “positiva” alla meravigliosa Isola Verde. Sono arrivate per l’occasione istituzioni, personaggi della cultura, spettacolo, cinema, diplomazia, design da tutto il Mondo.

The look of the Year e Ischia Fashion Week sono stati condotti da Jo Squillo e messi in onda su Modamania per le Reti Mediaset e in tutte le televisioni nazionali dei 5 continenti coinvolti da Eventsworld, TMInternational che produce l’evento mondiale.

Per leggere l’articolo clicca qui!

Nessun commento

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>