A lezione di Neon lights make-up - The Make Up Artist School

A lezione di Neon lights make-up

Il trucco fluo si riconferma must della stagione autunnale 2018! È il momento di osare con il trucco neon! L’ultima tendenza make up arriva ancora una volta da Instagram: si chiama Neon Lights e come dice il nome si ispira ai colori neon o fluo, ma invece di utilizzare i colori che si illuminano al buio, il make-up si realizza abbinando sapientemente i normali prodotti cosmetici. Il trend si focalizza soprattutto sugli occhi, con eye liner e linee geometriche che definiscono la piega palpebrale.

Il trend neon lights si ispira ai look estrosi e stravaganti degli anni’80, alle luci psichedeliche della discoteca ed è perfetto per chi non vuole passare inosservato. Gli occhi con nuance vivaci ed accese sono in netto contrasto con smokey eyes e make up look intensi, ma il trend si può realizzare anche per le labbra, dando vita a un look davvero originale.

I nostri allievi durante il percorso formativo sperimentano con le nuove tendenze realizzando dei beauty look veramente creativi. Hanno iniziato dalla base mixando diversi prodotti per ottenere un effetto illuminante per il contorno viso, interno occhi e sotto gli zigomi per definire. Combinazione di colori shock come il rosa punk, magenta e fucsia per far risaltare gli zigomi. “Two tone effect” per le labbra utilizzando i toni del magenta, fucsia e viola freddo. Curiosi di scoprire il risultato finale? Scoprili tutti nella gallery!

Nessun commento

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>