The Artist - The Make Up Artist School

MONICA ROBUSTELLI


NATIONAL MAKE UP ARTIST ED ARTISTA ECLETTICA

Cresciuta tra cipria e rossetti nella profumeria di famiglia, Monica Robustelli riconosce immediatamente la sua grande passione per il mondo del beauty e del make up. Grazie ad un percorso di formazione internazionale e a numerose collaborazioni con multinazionali della moda, del cinema e del teatro, acquisisce capacità professionali che le daranno il giusto slancio per l’avvio di un’importante carriera. Spinta poi dall’amore per l’arte e per i colori frequenta l’Accademia delle Belle Arti di Napoli. La forte passione e le abilità acquisite le permetteranno di dar vita ad un’innovativa tecnica pittorica che sostituisce ombretti e gloss ad acrilici e acquerelli.
Nel 2012, guidata dal desiderio di trasferire il proprio know how a tanti appassionati e professionisti, fonda, a Napoli, la The Make up Artist School.
Monica oggi è un’imprenditrice di successo, apprezzata e richiesta da noti personaggi dello spettacolo: Selena Gomez, Frida Pinto, Antonio Banderas, Nicolas Cage, Jeremy Irons, Danny De Vito,Danny Glover, Buz Luurhmann, Martina Stossel (Violetta ), Ronn Moss, Khaterine Kelly Lang,Jessica Chastain, Carolina Kostner, Ambra Angiolini, Alessandro Siani, Laura Chiatti e Alena Seredov sono solo alcuni dei volti per cui ha realizzato make up originali ed esclusivi.







WhatsApp chat